Liti e consumo di stupefacenti, interventi della Polizia in vari punti della città
Necessaria l'entrata in azione degli agenti sul lungomare Da Vinci, sulla Statate Adriatica e nel centro storico
Durante il fine settimana la Polizia di Stato di Senigallia, costantemente impegnata nel monitoraggio del territorio comunale, è intervenuta in più occasioni al fine di disinnescare situazioni di conflitto tra privati cittadini o di interrompere attività illecite legate al consumo di stupefacenti.
Due liti verbali hanno infatti richiesto la presenza degli agenti, il cui operato si è rivelato decisivo per porre fine a situazioni particolarmente accese: i due interventi, verificatisi l’uno in un ristorante situato sul lungomare Leonardo Da Vinci, l’altro lungo la Statale Adriatica nord in seguito a un lieve incidente stradale, sono infatti serviti a riportare la calma dopo che tra i contendenti erano volate parole grosse.
Non è comunque da escludere la possibilità che ambedue le vicende possano avere degli strascichi giudiziari.
Nel corso del pattugliamento condotto nel centro storico della città, invece, i poliziotti si sono imbattuti in un gruppo di giovani, i quali alla vista delle forze dell’ordine hanno cercato di disperdersi e darsi quindi alla fuga. Essi sono però stati fermati e sottoposti ai controlli del caso: in tal modo uno di questi ragazzi, un senigalliese di circa 20 anni, è stato trovato in possesso di un quantitativo non molto elevato di marijuana, immediatamente posto sotto sequestro. Nei suoi confronti è scattata una segnalazione alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntore di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!