Controlli sul litorale di levante, ambulante abusivo multato di 5.000 euro
Gli accertamenti della Polizia Locale hanno inoltre portato al sequestro di centinaia di capi d'abbigliamento contraffatti
La Polizia Locale di Senigallia, nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure” volto a contrastare eventuali irregolarità lungo il litorale cittadino, nella mattinata di sabato 8 settembre ha fermato e sanzionato un venditore abusivo di nazionalità spagnola.
All’arrivo delle forze dell’ordine in prossimità della spiaggia di levante, l’uomo si trovava in compagnia di alcuni suoi “colleghi”, i quali alla vista delle pattuglie si sono dati alla fuga tentando contestualmente di sbarazzarsi della merce che avevano con loro.
Il cittadino spagnolo è stato però bloccato prima che potesse liberarsi dei prodotti di bigiotteria e di artigianato etnico che stava vendendo, venendo poi condotto presso il comando della Polizia Locale per le pratiche pertinenti al suo caso: egli si è così visto sequestrare ben 728 articoli, cui va aggiunta una multa da 5.000 euro.
In occasione dei medesimi controlli, è stato inoltre rinvenuto un carrello sul quale erano esposti 139 capi d’abbigliamento da donna, mentre da alcuni borsoni abbandonati dagli abusivi tra i lettini dei bagnanti sono saltati fuori prodotti quali borse, scarpe e altre tipologie di accessori, tutte riproduzioni contraffatte di marchi celebri del mondo della moda. Tutta la merce in questione è stata infine posta sotto sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!