Ricominciano a Senigallia gli Incontri al Caffè Alzheimer
Il 12 settembre un evento speciale presso il Baretto Rosso
Settembre è il mese in cui si ricomincia: la scuola, la palestra, il cambio degli armadi, il conto alla rovescia al prossimo ponte.
Immancabile quindi la ripresa degli Incontri al Caffè Alzheimer con un evento speciale: mercoledì 12 settembre, l’appuntamento è alle ore 17 presso il Baretto Rosso sul Lungomare Marconi di Senigallia.
Saluti, baci, strette di mano, risate: ci rivedremo o ci conosceremo, comodamente seduti al bar mentre Andrea Celidoni ci diletterà con la sua, la nostra, musica. Un momento di festa, come sempre d’altronde, che darà il via alla stagione autunno-inverno 2018 del nostro Caffè.
Ricordiamo che gli appuntamenti sono bisettimanali, un mercoledì sì e uno no, e – a parte le occasioni speciali – ci ritroveremo presso il salone della Cooperativa Progetto Solidarietà, che del Caffè è la titolare, in via Raffaello Sanzio 207/1.
Gli Incontri al Caffè Alzheimer sono uno spazio gratuito a beneficio dei malati di Alzheimer, loro caregivers e familiari. Nato come momento di sostegno ha superato le aspettative: sta contribuendo a creare una comunità amichevole, un vero e proprio punto di riferimento per la tutta la città e il territorio.
Il Caffè Alzheimer conta sul sostegno dei Servizi Sanitari della Asur locale, ospita lo sportello della Associazione dei familiari “alzheimer senza paura”. L’ingresso è libero e gradito. Non è necessario prenotare e la vostra presenza sarà comunque con discrezione notata e valorizzata.
Un ringraziamento speciale va oggi ai gestori del Baretto Rosso che ci ospiteranno, ad Andrea Celidoni che ci inonderà di buona musica e a tutti voi che parteciperete. A mercoledì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!