Il Partito Democratico di Senigallia riparte dal Weekend De l’Unità
Nonostante il maltempo molto partecipati i dibattiti politici
Molto partecipata la due giorni di dibattito politico organizzata, per sabato 1 e domenica 2 settembre, dai Giovani Democratici di Senigallia con il supporto del PD locale.
Purtroppo il brutto tempo non ha permesso l’utilizzo dell’Anfiteatro in Piazza Sens, che la Giovanile aveva, nei giorni di sole precedenti, ripulito dai rifiuti e liberato da qualche erba infestante. La scelta di adoperare quel luogo pubblico voleva essere anche da stimolo per le altre associazioni cittadine, soprattutto quelle di carattere culturale.
Nel ringraziare gli ospiti intervenuti – l’on. Roberto Giachetti, il Segretario nazionale dei Giovani Democratici Mattia Zunino, il sen. Matteo Richetti e l’ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano – e il Direttore responsabile di Edizioni Vivere Michele Pinto che ha accettato il nostro invito a intervistare il deputato Giachetti, vogliamo rivolgere un sentito grazie ai tanti, iscritti al Partito e non, che hanno preso parte al Weekend De l’Unità.
Questo evento, fortemente voluto dai Giovani Democratici, ha raggiunto lo scopo di contribuire ad alimentare quel confronto politico sul Partito e sul Paese, portato avanti dopo il 4 marzo dai circoli PD della nostra città.
È nostro auspicio che dopo il Congressi il Partito Democratico riesca a ripartire costruendo un’alternativa politica basata sui contenuti e non sul rincorrere la propaganda di Governo.
Da GD Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!