Topi d’auto in azione nei parcheggi dei cimiteri
Episodi segnalati a Senigallia e a Trecastelli, nelle località di Castel Colonna e Monterado
Topi d’auto in azione nei parcheggi dei cimiteri. L’ultimo episodio segnalato si è consumato nel pomeriggio del 28 agosto nel parcheggio del Cimitero delle Grazie.
A raccontare l’accaduto anche suo social la sorella della vittima: “Ingresso alto del cimitero, di fronte alla chiesa delle Grazie -ha scritto -, hanno spaccato il vetro dell’auto di mia sorella durante una breve sosta di nemmeno venti minuti. È stato preso solo uno zaino della figlia pieno di oggetti senza valore tranne quello affettivo. A parte la lezione di vita, c’è stato detto che è fatto assai comune. Non si possono mettere dei cartelli di avvertimento?”.
La refurtiva è stata poi ritrovata nella giornata del 29 agosto: un uomo, appreso dell’accaduto, ha contattare la proprietaria per riconsegnare lo zaino. Refurtiva recuperata mentre resta il danno per il finestrino rotto. Non si tratta di un caso isolato: Episodi analoghi si sono verificati a Trecastelli, nelle località di Castel Colonna e Monterado.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!