Si chiude a Senigallia la mostra di Doisneau, estesi gli orari di apertura
Sabato 1° settembre e domenica 2 apertura fino all'1 di notte
In occasione dell’ultimo fine settimana disponibile per visitare la mostra “Robert Doisneau: le Temps Retrouvé”, allestita a Palazzo del Duca, il Comune di Senigallia ha esteso gli orari di apertura per favorire l’afflusso all’esposizione che raccoglie cinquanta degli scatti più iconici del celebre fotografo francese, tra cui il famoso “Le Baiser de l’hôtel de ville”.
Pertanto, sabato 1° settembre la mostra resterà aperta dalle ore 16 alle ore 01, mentre domenica 2 settembre l’orario osservato sarà dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle ore 01.
Al fine di prevenire la formazione di lunghe file alla cassa e accorciare i tempi di attesa all’ingresso si consiglia di acquistare il biglietto on line sul sito www.liveticket.it. Per ulteriori informazioni su costi, sconti e agevolazioni è possibile consultare il sito www.feelsenigallia.it, chiamare il numero 3666797942 oppure scrivere all’indirizzo e-mail circuitomuseale@comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!