Pallacanestro Senigallia: “ricreiamo la compattezza e teniamo alto l’entusiasmo”
Le parole del presidente Claudio Moroni, che ringrazia Goldengas per il nuovo rinnovo della sponsorizzazione
“La stagione 2017-2018 è stata entusiasmante, oltre le attese della vigilia. Per ripeterci dovremo mettere in campo la stessa compattezza”:
a sottolinearlo è il presidente della Pallacanestro Goldengas Senigallia Claudio Moroni, che parla delle prospettive del torneo 2018-2019, in vista del quale già da qualche giorno è iniziata la preparazione.
“Non abbiamo avuto avversità nel campionato scorso – ha aggiunto Moroni – ma abbiamo mostrato pure grandi doti morali, non deprimendoci dopo le sconfitte iniziali, quattro nelle prime sei partite.
Quest’anno abbiamo il compito di ricreare quella compattezza, quella disponibilità e quella voglia di stare insieme, caratteristiche che trasformano la fatica in piacere: ai giocatori più esperti il compito di contribuire alla stessa “chimica”, ai giovani di dare tutto quello che possono dare”.
Poi, un pensiero allo sponsor e al pubblico: “Goldengas ci ha appena riconfermato il rinnovo: un legame iniziato tanti anni fa, nel 2004, nel nostro primo anno in B1 e per il quale non possiamo che ringraziare l’azienda. Riguardo al pubblico, lo scorso anno è tornato un grande entusiasmo: manteniamolo, anzi, se possibile, aumentiamolo ancora”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!