SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)

Senigallia, l’ultimo weekend di Agosto all’insegna delle piogge

Allerta della Protezione Civile valida 24 ore a partire dalla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto

5.186 Letture
commenti
pioggia, maltempo

Allerta meteo per l’ultimo weekend di agosto. A diramarla la Protezione civile regionale che annuncia l’arrivo di temporali, possibili su tutte le Marche, compresa la costa adriatica dove i fenomeni potranno raggiungere anche una certa intensità. Lallerta gialla è valida 24 ore a partire dalla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto.

 

Secondo il sito www.ilmeteo.it è in arrivo un ciclone artico che attraverserà le nostre regioni settentrionali e parte di quelle centrali: “Un ciclone di origine artica raggiungerà l’Italia, provocando oltre a piogge molto forti anche un brusco calo delle temperature; le prime avvisaglie del maltempo si avranno già nella tarda serata del 24 agosto , con temporali su gran parte del Nord. Domenica (Ndr:25 agosto) anche al Centro con temporali, nubifragi, grandinate e locali trombe d’aria possibili un pò ovunque. Aria fredda sia di Maestrale sia di Bora provocherà un crollo termico di circa 15°C”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 24 agosto, 2018 
alle ore 16:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura