Senigallia, l’ultimo weekend di Agosto all’insegna delle piogge
Allerta della Protezione Civile valida 24 ore a partire dalla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto
Allerta meteo per l’ultimo weekend di agosto. A diramarla la Protezione civile regionale che annuncia l’arrivo di temporali, possibili su tutte le Marche, compresa la costa adriatica dove i fenomeni potranno raggiungere anche una certa intensità. L’allerta gialla è valida 24 ore a partire dalla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto.
Secondo il sito www.ilmeteo.it è in arrivo un ciclone artico che attraverserà le nostre regioni settentrionali e parte di quelle centrali: “Un ciclone di origine artica raggiungerà l’Italia, provocando oltre a piogge molto forti anche un brusco calo delle temperature; le prime avvisaglie del maltempo si avranno già nella tarda serata del 24 agosto , con temporali su gran parte del Nord. Domenica (Ndr:25 agosto) anche al Centro con temporali, nubifragi, grandinate e locali trombe d’aria possibili un pò ovunque. Aria fredda sia di Maestrale sia di Bora provocherà un crollo termico di circa 15°C”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!