Foto Notizia: scontro auto-moto tra via Rovereto e via Mercantini
Sul posto il 118 e la Polizia locale
Nuovo incidente nell’incrocio tra via Rovereto e via Mercantini. A rimanere coinvolti nello scontro un centauro ed un automobilista. E’ successo intorno alle 16.45 del 23 agosto. Sul posto la Polizia locale ed il 118.
A causare l’incidente presumibilmente una mancata precedenza. Ad avere la peggio, come quasi sempre accade in questi casi, il centauro soccorso dai sanitari. Si tratta di uno dei punti più critici della viabilità senigalliese: tantissimi i sinistri registrati negli ultimi mesi in questo tratto. In più di un’occasione i residenti della zona hanno manifestato la pericolosità del tratto che prosegue in viale dei Pini.
Altra problematica è quella dell’alta velocità delle auto lungo il viale: soprattutto la notte, i mezzi in transito sfrecciano a velocità ben più sostenute rispetto a quelle imposte dalla legge rappresentando una reale minaccia per pedoni e ciclisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!