SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: l’emozionante incontro del piccolo Ale con De Rossi e la Roma

Un giornata indimenticabile quella di mercoledì 22 agosto

5.857 Letture
commenti
De Rossi col piccolo Ale

Giornata di grande gioia per il piccolo Ale, il bambino senigalliese di 7 anni che da alcuni mesi sta combattendo con una leucemia.


Alessandro mercoledì 22 agosto ha coronato un suo sogno: assistere a un allenamento dell’AS Roma, che ha regalato a lui e alla sua famiglia una splendida accoglienza.

Già ieri, martedì 21 agosto, la pagina facebook Amici di Ale aveva comunicato la possibilità di recarsi a Trigoria, storico campo di allenamento della Roma.

Nel pomeriggio di oggi la pagina ha postato una foto di Alessandro, in maglia e cappellino giallorossi, in compagnia di Daniele De Rossi, capitano della Roma e campione del mondo a Germania 2006 con la nazionale italiana.

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 22 agosto, 2018 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno