Vandali in azione a Borgo Molino
Danneggiata una vettura e rubate diverse biciclette
Auto nel mirino dei vandali. A farne le spese la proprietaria di una Yaris bianca che è stata danneggiata più volte nel giro di pochi giorni. L’ultimo episodio si è consumato nella notte tra il 19 e 20 agosto.
La vittima dell’episodio ha lanciato un appello suo social: “Questa notte o questa mattina presto è stata rigata la nostra Yaris bianca in via Vico a Borgo Molino – riporta l’appello lanciato sul gruppo Sei di Senigallia se… – con un oggetto appuntito. Lato strada tutta la fiancata più lo sportello del bagagliaio. Siccome non è la prima volta, sarei curiosa di sapere se è successo ad altri della zona o devo pensare ad altro”.
Sempre in via Vico sono sparite anche delle biciclette e i proprietari si sono rivolti alla polizia locale, sperando di ritrovarle. Eventuali testimoni potranno comunque rivolgersi ai vigili urbani o alle forze dell’ordine per aiutare la proprietaria dell’auto danneggiata o delle bici sparite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!