Senigallia, vigile investito da uno scooter
Sul posto il 118 ed i Carabinieri
Vigili urbano investito da un centauro indisciplinato. E’ quello che è successo nel tardo pomeriggio del 21 agosto nella concitata serata dei fuochi d’artificio.
Vittima dell’incidente il capitano Paolo Moscatelli, travolto da uno scooterista che non ha rispettato il posto di blocco. E’ successo intorno alle 20 all’ingresso dell’area portuale di via della Darsena.
L’ufficiale stava controllando gli accessi al porto; il centauro ha tentato di entrare nonostante il divieto e senza attendere il via libera del capitano è ripartito urtandolo e facendolo finire a terra.
Il capitano è rimasto a terra cosciente e dolorante; sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza che ha prestato le prime cure. Non è stata ancora resa nota la prognosi. Per i rilievi sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Il centauro si è subito fermato dopo l’incidente ed è stato ascoltato dai militari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!