Senigallia, contrasto alla vendita abusiva: multa di 5mila euro
Sequestrata merce per un valore complessivo di oltre 15mila euro
Nella mattinata del 17 agosto il personale della Polizia Locale di Senigallia ha svolto un’attività di controllo del lungomare di levante nel tratto dalla Rotonda a Mare al sottopasso di via Grosseto, volta a contrastare il fenomeno della vendita abusiva in spiaggia.
Durante il controllo è stata accertata una violazione per vendita abusiva di merci sull’arenile demaniale con applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista di 5mila euro. Contestualmente si è proceduto al sequestro di un carretto per la vendita abusiva della merce e di 152 capi di abbigliamento, per un valore di oltre 2mila Euro.
Inoltre sono stati recuperati 3 carretti adibiti alla vendita abusiva di merci in spiaggia; recuperati 2.920 prodotti vari, soprattutto capi di abbigliamento, abbandonati dai venditori abusivi che si sono dati alla fuga, per un valore complessivo delle merci di circa quasi 14mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!