Tennistavolo, Andrea Peverieri (Fabriano) vince il 6° torneo mare-PingPong
Peverieri ha avuto la meglio su Nicolò Pierpaoli di Senigallia
Con la vittoria della sesta edizione 2018 del torneo estivo Mare-PingPong, Andrea Peverieri ha conquistato il diritto di partecipare al Torneo Imperatore di sabato 18 agosto, appuntamento più che ventennale dell’estate senigalliese di Tennistavolo.
Peverieri ha avuto la meglio su Nicolò Pierpaoli di Senigallia, anche lui classificato per L’Imperatore, uno dei due giovani (l’altro è Mirko Bruschi) che hanno chiuso la stagione con un titolo nazionale della federazione.
Il sesto torneo Mare-PingPong è stato il più ricco ricco di partecipazione con partecipanti di Fabriano, Camerino, Falconara, Pesaro, Fano Chiaravalle, Ostra, Senigallia, Ascoli Piceno, Mogliano, Milano, Verona, Roma. Terzi classificati a pari merito Marco renzetti e Doriano Papaveri. Emanuela Ferretti (Fabriano) si è classificata prima in campo femminile mentre Giandomenico Macchia (Senigallia) è stato il migliore dei non tesserati.
La manifestazione stata sostenuta dal Ristorante-Pizzeria Da Michele.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!