Filanda Festival”: va in scena la “Carmen e il diabolico violino”
Si terrà venerdì 17 agosto, alle ore 21,15
Si terrà venerdì 17 agosto, alle ore 21,15, il primo dei due appuntamenti con l’opera lirica che concluderanno la rassegna “Filanda Festival”. In piazza Garibaldi, a cura di Villa Incanto, andrà in scena la “Carmen e il diabolico violino”. Il celebre capolavoro sarà eseguito in una toccante rivisitazione da cantanti affermati, alcuni dei quali hanno già calcato importantissimi palcoscenici quali La Scala di Milano e l’Arena di Verona.
La sapiente regia del maestro Riccardo Serenelli manterrà intatta l’integrità e la grandiosità della trama grazie all’accurata scelta dei brani eseguiti che cattureranno il pubblico. La parola d’ordine è emozione, minuziosamente ricercata in ogni istante dell’opera. L’interazione con il pubblico e la vicinanza degli artisti renderanno lo spettacolo ancora più appassionante. Al virtuoso violino di Marco Santini, invece, spetterà il ruolo di alter ego di Carmen.
Coloro che acquisteranno in prevendita il biglietto per assistere allo spettacolo avranno diritto a visitare gratuitamente la mostra “Robert Doisneau: le Temps Retrouvé” allestita a Palazzo Del Duca, che espone la celebre fotografia del bacio: “Le baiser de l’Hotel de ville”. Una promozione davvero speciale per rendere omaggio nella città di Senigallia ai volti e alle note dell’amore e alla grande tradizione del melodramma.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.vivaticket.it oppure in biglietteria presso il Teatro La Fenice venerdì e sabato dalle ore 18 alle ore 20,30, per informazioni è possibile chiamare al numero 3351776042 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13) o scrivere alla e-mail info@fenicesenigallia.it. Prezzi: Settore A 25 euro Settore B 15 euro.
La mostra “Robert Doisneau: le Temps Retrouvé” è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 17 alle ore 23 (lunedì chiuso). Per usufruire della gratuità valida fino al 18 agosto 2018, presentare direttamente in cassa il biglietto preacquistato di uno dei due spettacoli oppure il biglietto elettronico vivaticket. Ogni biglietto per lo spettacolo lirico dà diritto a una gratuità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!