Venditori abusivi in spiaggia a Senigallia, sequestrati carretti e applicate sanzioni
Multe per 11mila euro e sequestrati oltre 2000 articoli abbandonati destinati alla vendita
La Polizia Locale di Senigallia ha svolto una nuova operazione mirata al contrasto della vendita abusiva di merce in spiaggia nel pomeriggio di lunedì 13 agosto.
Il controllo si è svolto in modo capillare sul lungomare di ponente e su quello di levante ed è stato effettuato con l’impiego di 10 unità di polizia locale. L’attività ha permesso di accertare due violazioni per vendita abusiva di merci sull’arenile e altre due per l’utilizzo di veicoli non consentiti violando il Regolamento Comunale.
Nell’operazione sono stati sequestratidue carretti isolati termicamente adibiti al trasporto e alla vendita abusiva di granite ed altri due carretti, insieme a tre espositori, utilizzate per la vendita abusiva di merce.
Le sanzioni emesse ai venditori non autorizzati hanno un ammontare complessivo di circa 11mila euro. Sono inoltre stati recuperati oltre 2000 articoli vari abbandonati dai venditori abusivi, scappati alla vista degli agenti. La merce requisita ha un valore di circa 10700 euro. La lotta contro l’abusivismo commerciale proseguirà nei prossimi giorni con ulteriori controlli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!