Marzocca, titolare di uno stabilimento aggredito e rapinato
Rubati circa 4mila euro: la vittima è sotto shock
Momenti di terrore per il titolare di uno stabilimento balneare picchiato e rapinato da tre balordi. E’ successo a Marzocca nella notte a cavallo tra il 10 e l’11 agosto. Erano circa le 03.00 quando il 52enne si è trovato faccia a faccia con i banditi che lo stavano attendendo sotto la propria abitazione in via Carpi.
L’uomo aveva appena parcheggiato la sua Citroen nel garage condominiale quando è stato aggredito da tre individui a volto coperto. Il titolare dello chalet è stato accerchiato: mentre due lo trattenevano, il terzo si è infilato nella vettura ed ha prelevato lo zaino che conteneva circa 4mila euro, lasciando il 52enne sotto shock.
La vittima ha subito lanciato l’allarme: sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri di Montemarciano che ha raccolto la deposizione ed ha avviato le indagini. Il rapinato ha fornito una descrizione sommaria: i tre non avevano inflessioni linguistiche particolari e, avendo agito a volto coperto, hanno lasciato pochi indizi utili per ricostruire un eventuale identikit. E’ più che plausibile che il commando conoscesse bene le abitudini del 52enne e lo tenesse d’occhio da tempo. Sono in corso le indagini da parte delle autorità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!