Il 9 agosto un’altra grande serata di musica al Summer Jamboree – FOTO
Il meglio di Rock 'n Roll e Rhythm and Blues con artisti di fama internazionale
Un’altra grande serata di musica al Summer Jamboree, quella del 9 agosto. Il meglio della musica Rock ‘n Roll e Rhythm and Blues diffuso in tutta la città di Senigallia per un’altra serata di divertimento e balli sfrenati nello stile dell’America degli anni ’50.
Sul palco del Foro Annonario il cuore della città è stato animato da The Starjays, direttamente dagli Stati Uniti e in esclusiva europea. Allo Smeg Stage in Piazza Garibaldi hanno suonato i Lucky Lucianos, con la loro immagine da famiglia gangster italo-americana.
Ai giardini della Rocca, sul Kraken Stage, i The Rechords, in esclusiva nazionale, hanno regalato al pubblico un sound completo utilizzando solamente tre strumenti musicali. Come da tradizione non sono mancate le automobili USA vintage in Piazza Simoncelli, i Record Hop al Mascalzone e un frizzante dopofestival alla Rotonda a Mare.
Ancora una volta, nel pieno di un torrido agosto, Senigallia ha rivissuto il sound, la vita, i divertimenti e l’atmosfera spensierata degli Stati Uniti dei vecchi tempi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!