Un’altra serata all’insegna del divertimento “vintage” con il Summer Jamboree – FOTO
Quattro grandi momenti live da brividi nella serata di lunedì 6 agosto
Una serata carica di grinta ed energia quella di lunedì 6 agosto, al Summer Jamboree. Nei luoghi più belli della città di Senigallia band inglesi e americane hanno regalato al pubblico quattro momenti live da brividi.
Al Kraken Stage dei giardini della Rocca, presentati da una raggiante Alice Balossi insieme a Jackson Sloan, si è esibita la grintosa Celine Lee, che direttamente dalla Florida ha portato a Senigallia un’esplosione di Rockabilly.
Al Foro Annonario si è invece esibito Graham Fenton, che ha portato con sé i suoni della crème de la crème del Rock’n’Roll e l’esperienza maturata nelle collaborazioni con artisti di fama mondiale. Dopo di lui, sullo stesso palco, il suono potente e coinvolgente dei Revolutionaires.
A chiudere il quadro di una splendida giornata di musica e atmosfere anni ’50 i Record Hop del pomeriggio al Mascalzone, le lezioni del Dance Camp al teatro La Fenice e il Dance Show alla Rotonda a Mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!