Ping Pong Summer event 2018
Sfida tra stabilimenti balneari organizzata dall’Associazione Oasi in collaborazione con il Centro Olimpico
Il ping-pong d’agosto arriva con la sfida tra stabilimenti balneari organizzata dall’Associazione Oasi in collaborazione con il Centro Olimpico. La sfida prevede una prima fase nella quale i vari stabilimenti, in modo autonomo, decidono la formazione (minimo 2, massimo 4) che rappresenterà il Bagno nella fase finale.
Unico obbligo l’esclusione dei tesserati alla federazione nella stagione agonistica corrente o passata. Per il resto nessuna altra limitazione, neanche l’essere aderente o meno all’Associazione OASI. Le formazioni quindi potranno essere miste, costituite da uomini/donne e ragazzi/adulti.
Le iscrizioni (e-mail: senigalliaspiagge@tiscali.it) vanno fatte rapidamente per permettere lo svolgimento del torneo mercoledì 8 agosto e giovedì 9, alle ore 15,00 presso il Centro Olimpico. La finalissima invece si giocherà venerdì 10.
Se le adesioni saranno sufficienti, allo Stabilimento balneare 1° classificato andrà un tavolo da ping-pong idoneo ad essere utilizzato all’aperto.
Per info Nicola: 333-6481295
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!