Il centro di Senigallia invaso dal Summer Jamboree: le prime foto dai nostri lettori
La serata del 4 agosto nelle immagini di Massimo Modesti. E Daniele Manocchi dedica i suoi scatti alla moglie
Il centro storico di Senigallia si è acceso per il primo fine settimana del Summer Jamboree 2018, così come si sono accese le macchine fotografiche delle migliaia di persone che hanno affollato la città.
Tra queste, anche tanti lettori di Senigallia Notizie, che hanno cominciato a spedire in redazione i loro scatti. Lo ha fatto Massimo Modesti, che nella serata di sabato 4 agosto ha assistito agli spettacoli al Foro Annonario, immortalando Laura B, il Dance Show e il numerosissimo pubblico in piazza.
Daniele Manocchi ha scelto invece un soggetto in particolare verso cui rivolgere il suo obbiettivo fotografico: sua moglie Simona Santini, che, vestita di tutto punto in stile anni ’50, ha visitato vari luoghi del centro di Senigallia in cui il Summer Jamboree impazza.
Se anche voi lettori volete seguire l’esempio di Massimo Modesti e Daniele Manocchi, spedendo a Senigallia Notizie i vostri scatti più belli del Summer Jamboree per vederli pubblicati all’interno di un articolo come questo o nella rubrica “Una Foto al Giorno”, non dovete far altro che inviare le vostre foto a redazione@senigallianotizie.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!