Due incidenti in poche ore lungo strada della Bruciata tra Senigallia e Trecastelli
Camion non passa e danneggia rimorchio sotto cavalcavia A-14. Auto e bici coinvolte in un secondo sinistro
Viabilità messa a dura prova, tra il pomeriggio di venerdì 3 e la mattina di sabato 4 agosto, lungo strada della Bruciata, tra i territori di Senigallia e Trecastelli, per due incidenti che si sono registrati nel giro di alcune ore.
Il primo, venerdì 3 agosto, documentato anche sui social attraverso la fotografia che pubblichiamo, riguarda un camion che, transitando sotto il ponte dell’A-14, ha pesantemente danneggiato il suo rimorchio urtando contro la struttura del cavalcavia: il mezzo pesante non è infatti riuscito a passare sotto il ponte. Non è chiaro se si sia trattato di una disattenzione del conducente o di un’errata valutazione dell’effettiva altezza del veicolo.
Nella mattinata di sabato 4 agosto, invece, il traffico su strada della Bruciata ha subìto ancora uno stop nei pressi del centro ippico Valcesano, dove un incidente ha interessato tre auto e una bicicletta. Sul posto ambulanze del 118, che ha trasportato in ospedale a Senigallia due dei conducenti e il ciclista, scaraventato in un campo attiguo.
Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e le forze dell’ordine per i rilievi e per il ripristino della viabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!