Primi Vips al Summer Jamboree: a Senigallia dj Ringo e Cesare Petricich dei Negrita
Il chitarrista e il direttore artistico di Virgin Radio, con la figlia Swami, in vacanza in città per i concerti del festival - FOTO
Il Summer Jamboree #19 non è neppure iniziato (dato che fino al 3 agosto è pre-festival, in attesa del via ufficiale di sabato 4), ma sono già arrivati i primi Vips, appassionati di musica e “vecchi amici” di Senigallia, come ci documentano gli scatti di Beatrice Perticaroli e Michele Telari.
Si tratta di dj Ringo, direttore artistico di Virgin Radio, che da settimane promuove sulle “sue” frequenze il festival anni ’40 e ’50 di Senigallia, dove è lui stesso è presenza quasi fissa dal 2008: Ringo è ora in vacanza proprio al Summer Jamboree, insieme a sua figlia Swami, dove rimarrà fino all’8 agosto, per non perdersi i grandi ospiti dei primi giorni del festival, fino a quelli attesissimi del Big Hawaiian Party: David Marks e Dean Torrence.
E’ arrivato a Senigallia anche Cesare “Mac” Petricich, chitarrista dei Negrita, che dopo il loro concerto al CaterRaduno 2018, ha allungato le sue vacanze per venire a godersi un po’ di musica da spettatore al Summer Jamboree: si fermerà anche lui qualche giorno sulla Spiaggia di Velluto.
Negli scatti seguenti, di Beatrice Perticaroli, raccontiamo invece la serata del 2 agosto al Summer Jamboree, con i Rhum Runners al Kraken Stage della Rocca Roveresca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!