A grande richiesta torna al ristorante pizzeria Il Tucano di Senigallia “50 sfumature di cozze”
Venerdì 10 agosto potrete tornare nel mondo del sapore con una degustazione completa di cozze. Prenotazioni entro l'8 agosto
Venerdì 10 agosto, al ristorante pizzeria Il Tucano, che da trent’anni è sinonimo di piatti genuini e ingredienti di prima qualità sul lungomare Da Vinci 50 a Senigallia, torna a grande richiesta l’evento culinario dedicato ad uno dei più prelibati frutti di mare: la cozza.
Grazie al suo sapore e alle sue ottime qualità nutrizionali, la cozza è da sempre la protagonista della cucina adriatica e della nostra regione. È un ingrediente versatile e adatto a moltissime ricette deliziose e preparazioni per tutti i gusti, amatissimo dagli estimatori della cucina di mare.
Prima che termini il periodo di qualità migliore, Il ristorante pizzeria Il Tucano ha deciso di replicare, forte del successo della passata edizione, la cena chiamata “50 sfumature di cozze”. Ancora una volta sarà possibile entrare nel mondo del sapore e assaporare le migliori pietanze a base di questo meraviglioso mollusco.
La cena “50 sfumature di cozze” ha un prezzo di € 23,00 cadauno, bevande, caffè e sorbetto inclusi. Se non volete lasciarvi scappare questa saporita degustazione potete prenotarvi fino all’8 agosto chiamando il numero 0717925472 o, in alternativa, il 3332426447.
Come da tradizione il ristorante pizzeria Il Tucano, sul lungomare da Vinci a Senigallia, vi offrirà pietanze deliziose e abbondanti, preparate con le migliori materie prime locali. Gli ingredienti di prima qualità, come il pesce fresco e la pasta fresca fatta in casa, sono selezionati per soddisfare il vostro palato e trasformare la vostra esperienza culinaria in una serata indimenticabile. È inoltre presente un’area giochi per intrattenere i vostri bimbi.
Il Tucano
Ristorante pizzeria
Lungomare Leonardo Da Vinci 50
60019 Senigallia
Tel: 0717925472
Mail: iltucano75@libero.it
Facebook: Tucano Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!