Treni straordinari per il Summer Jamboree di Senigallia
Corse organizzate in collaborazione con la Regione Marche per facilitare la mobilità dei partecipanti
Trenitalia e Summer Jamboree di Senigallia, un connubio virtuoso che punta a fare del treno il vettore privilegiato per partecipare a tutti gli eventi del Festival, in programma dall’1 al 12 agostoTreni straordinari che faciliteranno il deflusso notturno da Senigallia verso Ancona, Rimini e San Benedetto del Tronto, effettuando tutte le fermate intermedie, per consentire ai partecipanti un ritorno facile e sicuro, lasciando a casa l’auto.
In particolare, il R 34665 partirà da Senigallia all’1.20 e giungerà a San Benedetto del Tronto alle 3.10 mentre il R 34666 partirà da Senigallia all’1.35 per arrivare a Rimini alle 2.32. Questi due treni straordinari circoleranno il 5-10-11-12 e 13 agosto.
Esclusivamente il 9 agosto viaggeranno invece altri due convogli straordinari, il R 34667 in partenza da Senigallia alle 3.25 per San Benedetto del Tronto (5.07) e il R 34668 in partenza sempre da Senigallia alle 3.37 ma diretto a Rimini, dove arriverà alle 4-35.
I biglietti per i treni straordinari – effettuati in collaborazione con la Regione Marche, committente e programmatrice dei servizi ferroviari regionali – sono già acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia.
Il Summer Jamboree è un Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ‘40 e ’50 – giunto alla 19° edizione – che ogni anno richiama a Senigallia centinaia di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, desiderosi di rivivere le atmosfere retrò del sogno americano degli anni ’50.
Da Trenitalia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!