Video Notizia: le strade (e le toppe) di Senigallia sul video di Lambrenedetto
L’influencer si è dimenticato però di filmare i tratti da poco rifatti
Senigallia ancora alla ribalta dei social media. Stavolta a raccontarla attraverso un video è stato Lambrenedetto 46enne di Olginate, in provincia di Lecco, divenuto popolare sui social per i suoi video di denuncia seguiti da migliaia di utenti social.
Stavolta l’influencer, che vanta una pagina facebook da più di 300mila fan, ha voluto sottolineare lo stato delle strade di Senigallia dal Ciarnin fino quasi alla Cesanella, ma ha preso in considerazione solo la Statale 16 Adriatica, la cui manutenzione nel tratto urbano è di competenza comunale. Lambrenedetto però si è ‘dimenticato’ però di filmare i tratti da poco rifatti che sicuramente versano in condizioni migliori. Una nuova vetrina per Senigallia, certo non molto edificante, complice il montaggio video che l’influencer ha scelto di utilizzare.
La SS 16 è di competenza comunale in quanto Senigallia ha più di 10000 abitanti.
La società ANAS e gli uffici comunali incaricati confermano tutto ciò.
Tempo fa segnalai il degrado ad ANAS e mi dissero con mail PEC che la competenza dalla rotatoria del Cesano fino all'imbocco della complanare sud,è del comune.
Tra l'altro nei cartelli Senigallia posti a confine tra Cesano e Ciarnin,vi è posto il segnale stradale che esclude ANAS dalla manutenzione.
Chiedo x questo di correggere l'articolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!