Rotaract Senigallia: tra l’horror e il comico al Gabbiano con il musical “Vivi felice perché Muori”
Il ricavato della serata è stato devoluto alla Comunità Protetta Maria Nilde Cerri
Si è svolto sabato 28, presso il Cinema e Teatro Gabbiano, lo spettacolo “Vivi felice perché Muori“, organizzato dal Rotaract Club di Senigallia e portato in scena dal Rotaract Club di Loreto, che con grande impegno è riuscito nello scorso anno a mettere in piedi una straordinaria compagnia teatrale.
Un grazie a tutti i partecipanti al Musical e in particolare al Segretario e alla Tesoriera del Distretto Rotaract 2090, Matteo Maculan e Chiara Greci, già Rappresentante Distrettuale nell’anno 2016/2017, al Presidente del Club di Loreto, Maicol Pizzicotti Busilacchi, alla Presidente del Club di Ancona, Eleonora Gambacorta, alla Presidente del Club di Montegranaro, Agnese Offidani, al Presidente del Rotary Club di Senigallia, Learco Perini, e alla Delegata Interact, del Governatore Gabrio Filonzi, del Distretto Rotary 2090, Gianna Prapotnich.
Un ringraziamento sentito anche alla Fondazione Gabbiano per aver accolto questa collaborazione e averci permesso di inserire lo spettacolo all’interno della programmazione estiva del Cinema Gabbiano.
Il ricavato della serata è stato devoluto al service locale che quest’anno sarà destinato alla Comunità Protetta Maria Nilde Cerri, la struttura senigalliese che si occupa dell’accoglienza di giovani e adulti con problematiche di salute mentale. Presente in sala, con un gruppetto di ospiti della comunità, anche la Direttrice sanitaria, la Dott.ssa Lida Fiorà.
Da Rotaract Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!