Calcio: Olimpia Marzocca tra tante conferme e poche novità
La squadra di Giuliani inizierà la preparazione dopo Ferragosto puntando a ripetersi, ancora con molti giovani
Partirà il 16 agosto la preparazione dell’Olimpia Marzocca, impegnata nel campionato di Promozione che prenderà il via sabato 22 settembre.
Rosa con poche variazioni rispetto a quella che ha sfiorato i play-off nel 2017-2018: non ci sono più il portiere Marin, finito alla Laurentina, il centrocampista offensivo Nacciarriti, salito in Eccellenza al Marina, e l’attaccante Gresta, under classe 1999 tornato alla Vigor per fine prestito.
Negli ultimi giorni ha lasciato anche il centrocampista Costantini, per motivi di lavoro.
Pochi pure i nuovi, ma di discreta esperienza: si tratta del laterale Brunori, classe 1997 ma già titolare in Eccellenza e Promozione con Vigor e Barbara, del centrocampista Marini, 32 anni, con una lunga militanza in particolare nella Vigor e dell’esterno Bassotti, classe 1994, ex Belvedere, Real Metauro e Arcevia.
Sono arrivati poi dalla Junior Jesina per integrare la rosa diversi under del 2001: si tratta dell’esterno Pigliapoco, dell’attaccante Athuchkwu e del centrocampista Sorci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!