Torneo di Camerino, giocatori del Centro Olimpico di Senigallia protagonisti
Vince Piatanesi, dell'Upr Montemarciano, che si allena però a Senigallia
Il torneo agonistico di mezza estate, che si è svolto domenica scorsa 22 luglio a Camerino, ha visto una chiara affermazione dei ragazzi che si allenano al Centro Olimpico, che hanno dominato la gara individuale maschile, non senza sorprese sulle testa di serie.
Al primo posto si è classificato Samuel Piatanesi (UPR.Montemarciano) che al Centro Olimpico svolge il Servizio Civile su un progetto sportivo, partito come testa di serie numero 2. In finale ha battuto Nicolò Pierpaoli (TT.Senigallia) per 3/2 (-8,-8,4,7,8), un giovane del vivaio che quest’anno è emerso a livello nazionale tanto con la federazione che con il Centro Sportivo Italiano e che in semifinale aveva battuto la tds numero 1 del tabellone.
Il terzo posto per Lorenzo Fiorentini (TT.Senigallia) e quarto di Luciano Massi (TT.Senigallia) completano il successo del Centro Olimpico che partendo dalle posizioni 4/6/9 ha finito il torneo al 2/3/4, torneo che assomiglia molto a un torneo regionale di qualificazione agli Italiani per il numero e la presenza dei migliori delle Marche.
Bello da vedere e significativo per il contenuto è stato vedere spesso Pierpaoli essere seguito in panchina dai suoi coetanei Paolo Casapulla e Mirko Bruschi con vero spirito di squadra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!