SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

“A ridosso del tempo”, mostra alla chiesa della Croce di Senigallia

Espone Emiliano Anfonsi, 38 anni, di Roma

Chiesa della Croce

Da questa sera, 25 luglio, fino al 3 agosto sarà aperta la mostra “A ridosso del tempo”dell’artista Emiliano Alfonsi, (Roma, 1980) l’autore di nuove icone, frutto di uno studio incessante sull’arte e sulla letteratura di stampo simbolista.

Saranno esposte 6 opere aventi ad oggetto in particolare figure femminili ancestrali dal grande potere evocativo; l’evento che rappresenta una splendida collaborazione con Synesthesia – che sta avendo un grande successo di pubblico a Mondolfo – è patrocinato dal Comune di Senigallia e organizzato sotto la Direzione Artistica di Filippo Sorcinelli e del responsabile delle iniziative culturali della chiesa della Croce, Maurizio Perini.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 11,15 e la sera dalle ore 21 alle 23 grazie all’impegno dei volontari della Confraternita del SS. Mo Sacramento e Croce.

Da

Confraternita della Croce

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura