Senigallia: controlli speciali da parte della Polizia: arrestato 30enne
Denunciato un 45enne trovato con alcuni grammi di marijuana
Durante il fine settimana, in concomitanza dell’Xmasters, il personale del commissariato di Polizia di Senigallia, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine di Perugia, i cinofili e la polizia stradale, è stato impegnato in mirati controlli di contrasto ai reati predatori e alle uso di stupefacenti.
Sono stati effettuati diversi posti di controllo sia sulla strada statale 16 che sul lungomare. Durante i controlli è stato pizzicato di un cittadino rumeno con precedenti per furti e accattonaggio, su cui pendeva un ordine di cattura della autorità giudiziaria dorica. Il soggetto C.S., 30 anni, al momento del controllo era provvisto di stampelle e chiedeva l’elemosima. Il giovane è stato condotto in commissariato e poi tradotto a Montacuto dove dovrà scontare circa 4 mesi di reclusione.
Durante i controlli sono state elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada. Inoltre è stato effettuato un mirato servizio presso i giardini Morandi dove l’unità cinofila ha passato a setaccio tutta la piazza. Alla arrivo degli agenti è stato fermato un uomo, C.G. Di circa 45anni con alcuni grammi di marijuana; condotto in commissariato, è stato segnalato in prefettura e la sostanza stupefacente sequestrata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!