Marzocca, furti a raffica: rubati soldi e preziosi
In un caso i ladri messi in fuga dai residenti
Ladri scatenati a Marzocca dove negli ultimi giorni sono stati messi a segno diversi colpi, tutti con la medesima modalità; più che plausibile pensare che si tratti dei medesimi autori. La banda agisce di notte forzando gli infissi con un trapano: una volta dentro concentrano le proprie mire su contanti, preziosi ed oggetti di valore (in diversi casi sono stati fatti sparire anche gli occhiali da sole).
Il blitz dei balordi si sarebbe concentrato in via XXIV Maggio. Almeno quattro le case svaligiate negli ultimi giorni. In tutti i casi l’amara scoperta è stata fatta la mattina seguente; a rendere ancor più inquietante i colpi il fatto che i ladri abbiano agito nonostante la concomitante presenza in casa dei legittimi proprietari che, al momento della spiacevole visita, stavano dormendo. In un caso son stati proprio i residenti, svegliati dal trambusto, a mettere in fuga la banda.
In questi giorni anche a Senigallia sarebbe stata avvistata la Audi A3 grigia che per due settimane ha seminato il panico a Castelleone di Suasa. In zona Giardini morandi la Polizia nella giornata del 21 luglio ha fermato due giovani donne, di cui una minore, che si aggirava per i palazzi con strumenti da scasso: le due sono state denunciate ed allontanate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!