Viabilità in tilt per il triathlon “Santini Trio Senigallia”
Le modifiche causate dall’evento promosso dall’Xmaster penalizzano senigalliesi e turisti
Code chilometriche, strade interdette al traffico e problemi di parcheggi. Le modifiche alla viabilità del traffico senigalliese per le giornate del 21 e 22 luglio correlate al il triathlon “Santini Trio”, evento promosso all’interno della manifestazione Xmaster sta mandando su tutte le furie senigalliesi e turisti che lamentano grossi problemi di transito con ogni mezzo. Tra i commenti più soft affidati ai social si legge:
“Vorrei complimentarmi con gli organizzatori della gara di triathlon che si è svolta stamattina a Senigallia, per l’ottimo lavoro svolto. Cesanella – Scapezzano, 1ora e 25 minuti!!!!”. E ancora “Per la manifestazione sportiva di oggi,… città nel più totale caos,… da Cesano per arrivare all’ospedale,… ( per una visita anche urgente), siamo stati impossibilitati a raggiungere l’ospedale;… mi piacerebbe sapere chi ha studiato il percorso, e conseguentemente la viabilità per congratularmi,…… ma dirgli anche, che certi lavori, non li dovrebbe fare il lunedì mattina, quando ancora gli vanno in giro gli effetti dei stravizi e le sbornia del fine settimana…”.
Al coro delle lamentele anche numerosi esercizi commerciali e stabilimenti balneari che, a causa delle modifiche, hanno registrare un afflusso turistico visibilmente minore. Il bis è previsto per la giornata di domenica 22 luglio, altra giornata in cui il traffico sarà soggetto alle modifiche della viabilità.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!