Senigallia: pediatra travolta da uno scooter mentre attraversa le strisce
La 58enne trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette
Nota pediatra travolta da uno scooter mentre attraversa le strisce pedonali. E’ successo nella mattinata del 20 luglio intorno alle 09.00 sul lungomare Da Vinci, in prossimità delle ex Colonie Enel. La vittima, 58 anni, è un medico residente ad Ancona ma molto conosciuta a Senigallia dove lavora.
La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata centrata da uno scooter Suzuki guidato da un 45enne. Il centauro, che procedeva in direzione Ancona, avrebbe visto solo all’ultimo la 58enne: l’impatto sarebbe stato inevitabile.
La donna, che aveva con sé la sua bici, è finita a terra riportando alcune fratture guaribili in 30 giorni. I primi ad intervenire sono stati i sanitari del 118 che hanno poi chiesto il supporto dell’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze. La 58enne è stata trasferita all’ospedale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso con un codice rosso. Illeso il centauro. Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Senigallia ed una della polizia locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!