L’Oratorio Cesano al Centro Olimpico Tennistavolo
Insieme a Lorenzo Giacomini, Angela Conti, Sabrina Moretti (del Centro Olimpico) ha coordinato l’incontro Graziano Mancini
Una mattinata per conoscere da vicino il ping-pong. E’ stato questo il motivo dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi al Centro Olimpico di Via del Molinello con i giovani dell’Oratorio del Cesano, uno dei più frequentati della città.
Insieme a Lorenzo Giacomini, Angela Conti, Sabrina Moretti (del Centro Olimpico) ha coordinato l’incontro Graziano Mancini unitamente a 5 suoi collaboratori. I ragazzi sono stati molto attenti alle indicazioni ricevute che poi hanno messo immediatamente in pratica nei sedici tavoli di gioco.
Quella dei Centri Estivi è una bella iniziativa che offre ai giovani una opportunità di “fare vacanza” nella propria città agevolando, al tempo stesso, l’organizzazione familiare che a scuole chiuse non può contare su un lungo periodo di ferie dei genitori. Il Centro Olimpico non organizza direttamente campus/centri estivi ma è ben lieto di mettere a disposizione l’impianto che è uno dei pochissimi al chiuso utilizzabile anche nel periodo estivo. D’altra parte, soprattutto nei mesi di luglio/agosto, il Centro Olimpico è frequentato da turisti sportivi con la passione del ping-pong.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!