Senigallia: un aiuto per il piccolo Alessandro, proseguendo l’impegno etico di Matteo
Familiari ed amici di Matteo Rossini come ogni anno si sono ritrovati, raccogliendo donazioni durante un torneo
Come ogni anno, la famiglia e gli amici ricordano Matteo Rossini nel giorno del suo compleanno con un Torneo di Calcio a 5 misto, nel corso del quale vengono raccolte donazioni per scopi benefici.
Matteo, scomparso nel 2012, dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università di Urbino aveva continuato gli studi approfondendo il tema delle relazioni tra USA ed India nella seconda metà del ‘900 ed era impegnato in ambito sociale a difesa dei più svantaggiati dallo sviluppo economico contemporaneo, sostenendo associazioni come Amani, Amref, Amnesty International ed Emergency.
Lo scorso 13/07/2018 si è svolta la Settima Edizione del Torneo di Calcio a 5 misto “Matteo Rossini” e la famiglia insieme agli amici hanno deciso di destinare le donazioni raccolte in occasione dell’evento all’Associazione Amici di Ale, per contribuire ad aiutare il piccolo senigalliese e la sua famiglia nella loro lotta contro la malattia, proseguendo l’impegno etico di Matteo.
Da
Familiari e Amici di Matteo Rossini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!