Senigallia: annullata la data di Paolini in programma domenica 22 luglio
L’attore sarebbe rimasto coinvolto in un grave incidente stradale
Annullata la data di Marco Paolini in programma domenica 22 luglio a Senigallia. Lo spettacolo, Tecno Filò, previsto in piazza Garibaldi per Filanda Festival e organizzato da Comune e Amat, è stato annullato in conseguenza del grave incidente stradale in cui l’attore veneto è rimasto coinvolto nella giornata del 17 luglio.
Lo schianto è avvenuto sull’autostrada A4 all’altezza di Verona: la sua Volvo ha tamponato violentemente una Fiat 500 su cui viaggiavano due donne vicentine, ora ricoverate entrambe in prognosi riservata e una in condizioni gravissime. Il violento impatto ha provocato il volo dell’utilitaria che è finita cappottata sulla tangenziale che scorre parallela all’autostrada. Ancora da accertare le cause dell’incidente, anche se l’attore, negativo all’alcoltest, è ora indagato d’ufficio per lesioni gravissime in base alla nuova legge sul codice della strada.
I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nei punti vendita dove sono stati comperati (direttamente su Vivaticket, se comprati online) entro e non oltre il 3 agosto prossimo. Per ottenere il rimborso è necessario presentare il biglietto in originale, completo e integro in ogni sua parte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!