La Pallacanestro Senigallia chiama i tifosi in vista della stagione 2018-2019
Aperta la campagna abbonamenti della Goldengas, ancora pronta a lottare in B
Presentata venerdì 13 luglio la campagna abbonamenti della Pallacanestro Goldengas Senigallia, ancora una volta al via del torneo di serie B.
La stagione di regular season 2018-19 (15 partite), in abbonamento intero costerà 80 euro (in pratica, 5 partite in regalo).
Possibilità di abbonarsi pure all’opzione ridotto (50 euro, per ragazzi dai 15 ai 17 anni e per i genitori dei tesserati del settore giovanile).
In omaggio la t-shirt della Pallacanestro Senigallia e l’ingresso al torneo “Il mare nel canestro” con Fabriano e Ancona (15-16 settembre); previsti pure sconti del 15%, tutti i giorni, all’Old Wild West di Pesaro e Ancona, oltre che in alcune attività commerciali del senigalliese sostenitrici della società e i cui nomi verranno comunicati in seguito e riportati sulla tessera.
Gli abbonamenti saranno messi in vendita nella sede della società, al palasport di via Capanna, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20 e durante il torneo “Il mare nel canestro”.
“Quest’anno partiamo in anticipo, con la squadra ancora da completare – sottolinea il presidente Claudio Moroni – . Lo facciamo con prezzi invariati e dopo una stagione come la 2017-2018 che è stata entusiasmante. Contiamo sulla vicinanza dei nostri tifosi, non solo e non tanto per un aiuto economico, ma soprattutto morale, per provare a ripetere quanto fatto lo scorso anno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!