Il 19 luglio i film all’aperto al Gabbiano sono “Io sono Tempesta” e “Ferdinand”
Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!
Giovedì 19 luglio doppio appuntamento all’Arena Gabbiano di Senigallia. Alle 21,30 ci sarà il film “Io sono tempesta”, un film del 2018 diretto da Daniele Luchetti e interpretato, tra gli altri, da Marco Giallini, Elio Germano ed Eleonora Danco.
Per i più piccoli, invece, alle 20,30 nella sala interna ci sarà “Ferdinand”, film di animazione del 2017, diretto da Carlos Saldanha, Cathy Malkasian e Jeff McGrath, con John Cena e Kate McKinnon.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!
Santini massimo
Daniele Lucarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!