Francesca Maria porta la spiaggia e la Rotonda di Senigallia in tutto il mondo
La coreografa, ballerina e cantante gira un video della sua hit "Jambo Funkey" al mare e sui social diventa subito virale
Abbiamo scritto più volte su Senigallia Notizie di Francesca Maria Gambelli, artista senigalliese da anni trasferitasi a New York, dove è decollata la sua carriera di coreografa, ballerina e cantante, che dagli Stati Uniti ha visto un crescendo in tutto il mondo.
E continuiamo a scrivere di lei, proprio perchè il legame tra Francesca Maria e Senigallia non si dissolve affatto: ne è testimonianza il video che l’artista ha girato sulla Spiaggia di Velluto e alla Rotonda lo scorso 4 luglio, l’Indipendence Day degli USA. La clip, una coreografia sulle note dell’ultimo successo di Francesca Maria, Jambo Funkey, è stata poi pubblicata su tutti i profili social della cantante e ballerina, che ha commentato, per l’appunto “About my July 4th” (Il mio 4 luglio).
Un modo di celebrare la giornata di festa americana, ma anche una vetrina per Senigallia e il suo mare: moltissimi dei fan di Francesca Maria sono infatti sparpagliati in tutto il mondo, negli Stati Uniti, ma anche in Europa, Sud America e Asia, dove la coreografa ha fatto più volte tappa con i suoi tour, spesso legati al mondo Zumba.
Migliaia di visualizzazioni, centinaia di apprezzamenti… Con la spiaggia e la Rotonda a Mare che hanno di certo dato il loro contributo scenografico alla buona riuscita delle riprese!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!