Summer League di Senigallia, i risultati della seconda giornata
Si continua a giocare fino a tarda serata alla Rotonda
Seconda giornata di gare alla Summer League Senigallia. In campo anche i pro che non deludono le aspettative e regalano al pubblico tre partite avvincenti e di grande livello.
Lo aveva detto sin dall’inizio Fabrizio Pasquinelli, organizzatore dell’evento: quest’anno le partite sarebbero state molto equilibrate. Il risultato? Una seconda giornata piena di duelli punto a punto con l’aggiunta di un livello di gioco molto alto grazie al debutto dei PRO, categoria che accoglie tutti i giocatori dalla serie C in su. I Lecca Lecca hanno fatto la voce grossa vincendo entrambe le partite in cui erano impegnati con una vera e propria prova di forza contro i Team Scodafox che ha provato a rinforzarsi con l’innesto di Barantani (26-10) ma che si è dovuto arrendere alla maggiore fisicità di Vita Sadi e compagni.
Anche i più piccoli hanno dimostrato di avere la giusta tenacia per affrontare questo torneo: menzione speciale per i Momamba Mentality che continuano a vincere e si impongono anche contro Gli Schiacciatori per 7 a 11 dopo il successo di ieri contro gli Airballs.
Tra le squadre dei dilettanti, grande prova dei più giovani della categoria: i Penguins e i Gormiti hanno dato vita ad una bellissima partita ad alto tasso di canestri e di agonismo. Il match si è concluso con la vittoria dei Gormiti per 24 a 16.
I Rido con Micio, hanno fatto invece piangere gli avversari imponendosi in entrambi i match: 22-16 contro i Ragazzi di Squadra (direttamente da Pesaro) e contro i Ciambotti per 26-17 con la tripla di Buongiorno.
Risultati
THE GADDAD – I SENZA NOME (U15) 25-5
GLI SCHIACCIATORI – MOBAMBA MENTALITY (U13) 7-11
PENGUINS – I GORMITI (DILETTANTI) 16-24
AIRBALLS – ROSCI TEAM (U13) 4-25
AIRBALLS – GLI SCHIACCIATORI (U13) 13-9
#ZAMBROTTINO 93 – I LECCA LECCA (PRO) 11-23
MOBAMBA MENTALITY – ROSCI TEAM (U13) 6-24
I LECCA LECCA – TEAM SCODAFOX (PRO) 26-10
PANCA BOYS – ARTICOLO IL (U15) 5-9
RIDO CON IL MICIO – RAGAZZI DI SQUADRA (DILETTANTI) 22-16
#ZAMBROTTINO 93 – TEAM SCODAFOX (PRO)14-25
RIDO CON IL MICIO – I CIAMBOTTI (DILETTANTI) 26-17
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!