Lo spettacolo dei Kataklò, il concerto di Arisa, le foto di Simone Luchetti al CaterRaduno
Danza al Teatro La Fenice, musica all'alba davanti alla Rotonda a Mare: le gallerie fotografiche dei primi emozionanti appuntamenti
Mentre a Senigallia il CaterRaduno 2018 vede già la sua ventesima edizione correre velocemente verso la sua giornata conclusiva, quella di sabato 30 giugno, le foto di Simone Luchetti ci permettono di riavvolgere per un attimo il nastro e tornare ai primi due appuntamenti che hanno caratterizzato le prime ore della manifestazione targata Rai Radio 2.
Giovedì 28 giugno, dopo il taglio del nastro in diretta radiofonica, con la puntata di Caterpillar da piazzale della Libertà di Senigallia, la serata è stata tutta per i Kataklò: la famosa compagnia di danza composta ha portati i suoi atletici performers sul palco del Teatro La Fenice, per lo show “Eureka“, in cui è esplosa tutta la potenza fisica ed espressiva degli artisti in scena.
La GALLERIA FOTOGRAFICA dello spettacolo dei Kataklò con gli scatti di Simone Luchetti
La giornata di venerdì 29 giugno, si è invece aperta alle prime luci dell’alba con Caterpillar AM, che dalle 6 alle 7.30, è andato in diretta da piazzale della Libertà, davanti alla Rotonda a Mare, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli. Ma il sorgere del sole è stato scandito dall’affollatissimo concerto di Arisa e poi da un saluto al sole collettivo, condotto da un maestro di yoga.
La GALLERIA FOTOGRAFICA del concerto di Arisa con gli scatti di Simone Luchetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!