Foto Notizia: taglio del nastro, è ufficialmente iniziata l’edizione 2018 del CaterRaduno
Tantissime le persone che hanno affollato la piazza davanti alla Rotonda
Con la diretta delle 18.30 dal Piazzale della Libertà è ufficialmente iniziata l’edizione del 2018 del CaterRaduno. Tantissime le persone che hanno affollato la piazza antistante alla Rotonda per la diretta che ha dato inizio alla tre giorni promossa da Rai Radio 2. Venti anni di CaterRaduno, venti anni di emozioni, musica, dibattiti e risate che anche in questa edizione animeranno l’estate senigalliese.
A fare gli onori di casa sono stati Massimo Cirri e Sara Zambotti che, con l’aiuto di Paolo Labati, hanno celebrato le edizioni passate, con interventi dal pubblico per ricordare alcuni dei momenti che più hanno segnato la ventennale storia di questo raduno.
Ospiti della prima diretta, oltre al sindaco Mangialardi sono stati lo chef stellato Moreno Cedroni, la farmacista Maria Vittoria Pichi, il preside dell’istituto Corinaldesi e liceo Medi Daniele Sordoni e il referente locale di Libera, don Paolo Gasperini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!