Senigallia, spacciatore di droga torna in carcere: arrestato dalla Polizia
L’uomo era stato trovato in possesso di diversi chili di hashish
Da diversi mesi si trovava agli arresti domiciliari perché trovato in possesso di diversi chili di droga, nell’ambito di due differenti operazioni di Polizia che avevano condotto all’arresto di un ultrasessantenne, V.P., le sue inziali, ed al sequestro di una ingente somma di denaro.
Nella mattinata del 28 giugno, in seguito ad una condanna emessa nei suoi confronti, l uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Ancona e pertanto gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno provveduto a prelevare l’uomo dall’abitazione in cui è ospitato e, dopo gli atti di rito, lo hanno condotto al carcere di Montacuto dove sconterà la pena.
Gli arresti domiciliari in cui l’uomo attualmente era sottoposto erano stati applicati poiché, di seguito ad un primo arresto, operato dalla Polizia, dopo il ritrovamento di oltre 4 kg. di hashish, dopo alcuni mesi lo spacciatore era stato nuovamente trovato in possesso, presso il proprio domicilio, di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.
Di seguito alla condanna inflittagli, i giudici verificando la pericolosità del soggetto, hanno proceduto ad emettere nei suoi confronti l’ordine di carcerazione che ha aperto le porte del carcere all’uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!