SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: rimane Cuomo, arriva pure Carbonari, è una Vigor Senigallia rivoluzionata

Altro nuovo arrivo, e sono 8 le partenze

1.520 Letture
commenti
Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai
Michele Carbonari

Arriva Carbonari, Cuomo resta. Sono queste le nuove ufficialità di casa FC Vigor Senigallia. Entrambe erano nell’aria, ma solo ora possono essere considerate due operazioni ufficiali.


Michele Carbonari arriva dalla Pergolese, così come i nuovi innesti Vitali e Guerra. Ha giocato in tutte le categorie dalla serie C2 (con l’Alma Fano nel 2009-2010, quando realizzò anche un gol in 16 presenze) alla Prima Categoria. In mezzo tanta Eccellenza e un pò di Promozione. Ha indossato la maglia di numerose società del pesarese. Gli ultimi 7 anni li ha trascorsi alla Pergolese, ma in passato ha giocato anche con Calcinelli, Lucrezia, Fossombrone, Fano, Urbania e Belvederese.

Centrocampista, classe 1988, porta qualità, quantità ed esperienza al centrocampo di Guiducci che lo ha allenato nelle stagioni d’oro alla Pergolese. Da parte della società: ben arrivato Michele!

Chi arriva, e chi resta. Alessio Cuomo è un altro dei confermati dalla scorsa stagione. Piede mancino, Cuomo può ricoprire diversi ruoli sulla corsia sinistra e per questo è un giocatore molto importante e prezioso per la FC Vigor Senigallia che si sta formando.

Alcuni arrivano, altri restano. Ma ci sono anche otto ragazzi che lasciano l’FC Vigor Senigallia e che la società ci tiene a ringraziare per quanto fatto per la maglia biancorossoblu, a salutarli e ad augurare loro un enorme in bocca al lupo. Si tratta dei difensori Gianmarco Gregorini e Federico Giantomasi, dei centrocampisti Giacomo Carboni, Erik Marini, Kim Pallavicini e degli attaccanti Fabio Giudici, Christian Gorini, Lorenzo Alessandroni. A tutti loro l’augurio del proseguo di una carriera ricca di soddisfazioni.

Due parole in più però lasciatecele spendere per Erik Marini: ha giocato 6 anni per questa società senza mai risparmiarsi una goccia di sudore. Ha sempre interpretato come meglio non si può fare il suo ruolo, dando tutto per i compagni e per la società. A lui rivolgiamo un messaggio speciale: grazie marinaio!

Da

FC Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura