Senigallia, cliente aggredisce e cerca di rapinare una lucciola
La prostituta si è riservata di presentare denuncia
Ha aggredito ed ha cercato di rapinare una squillo. E’ successo nella notte a cavallo tra il 23 e 24 giugno. Protagonista della vicenda una 18enne romena che solitamente staziona nei pressi del distributore di benzina di via Raffaello Sanzio, vicino all’incrocio di via Zanella.
Autore dell’aggressione un cliente che, dopo aver concordato il prezzo della prestazione si è appartato con la giovane ma dopo aver consumato si è prima rifiutato di pagarle quanto pattuito, poi ha cercato di derubarla portandole via la borsa.
La 18enne non ha subito passivamente il furto ed ha iniziato a difendersi prendendo a calci l’uomo. A quel punto il cliente, temendo che il trambusto e le urla potessero attirare qualcuno, ha desistito dai suoi intenti e si è dileguato. La ragazza ha allertato le autorità che giunte sul posto, dopo aver raccolta la descrizione dell’individuo, hanno perlustrato la zona adiacente senza risalire però all’aggressore. La prostituta si è riservata di presentare denuncia per il tentativo di rapina subito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!