Los Angeles: Sabrina Moretti nel tabellone finale dei Mondiali Master
Decisiva è stata la vittoria per 3-1 con la tedesca Gartner
Un po’ di fortuna ed altrettanta bravura hanno portato la senigalliese Sabrina Moretti a superare le forche caudine dei gironi di qualificazione ai campionati mondiali Master che si svolgono negli USA. Della nutrita pattuglia italiana solo metà accede alla fase finale e Sabrina è tra le cinque donne italiane a farlo. Decisiva è stata la vittoria per 3-1 con la tedesca Gartner.
La preminenza nel proprio girone eliminatorio permetterà ora a Moretti di saltare il primo turno del tabellone finale a 128. Dopodiché incontrerà Leung Mo Ping di Hong Kong dove il tennistavolo è molto sviluppato. Nel tabellone di consolazione l’altra senigalliese, Laura Lorenzetti, ha superato il primo turno con la statunitense Wang Heather e dovrà vedersela con la tedesca Radloff Lika. Tabellone di consolazione anche per il Presidente Onorario Alessandro Ciceri.
I mondiali Master sono l’occasione per incontrare anche campioni del passato e così è stato anche questa volta. Sabrina ha incontrato lo svedese Jörgen Persson (al centro nella foto), pluricampione mondiale, che dopo l’esperienza pre-olimpiadi (2005) con i migliori europei nel ranking internazionale che si svolse al Centro Olimpico, è tornato numerose volte nella nostra città per le vacanze estive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!