Furto nel centro commerciale di Cesano di Senigallia, donna denunciata
Scatta la denuncia per una trentaduenne di origine lombarda
Donna denunciata dalla Polizia per furto aggravato nella serata di martedì 19 giugno.
Attorno alle ore 21, la donna, C.V., 32 anni, è stata fermata dagli agenti nel parcheggio del centro commerciale Il Maestraledi Cesano di Senigallia: si trovava, col marito e la figlia di 9 anni, in un’auto che si stava allontanando frettolosamente.
Sia l’uomo che la donna, originari della Lombardia, risultavano gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio commessi all’interno di attività commerciali: gli agenti accertavano il furto di alcuni capi d’abbigliamento da uno dei negozi del centro commerciale.
In particolare si scopriva che poco prima la donna aveva asportato dei capi di abbigliamento da un negozio, mentre si trovava in compagnia della bambina, che evidentemente aveva portato con sé al fine di destar minor sospetto.
C.V., vistasi scoperta, dapprima negava ogni responsabilità ma successivamente consegnava agli agenti magliette e calzoncini di note marche sportive che la stessa, dopo aver tolto i cartellini, aveva risposto nella propria borsa.
I beni prelevati risultavano avere un valore di circa 200 euro e venivano restituiti al proprietario.
Oltre alla denuncia per furto aggravato di C.V., sono in corso accertamenti per verificare eventuali responsabilità del marito, che ha aiutato la donna ad allontanarsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!