36° Torneo Volpini di Cuccurano, esordienti del Senigallia Calcio concedono il tris
I ragazzi di mister Borreani hanno vinto quattro partite su cinque. Miglior giocatore del torneo il portiere Lorenzo Viganò
Brillante successo degli Esordienti 2006 del Senigallia Calcio al 36° Trofeo “Lorenzo Volpini” disputato a Cuccurano e concluso sabato 16 giugno 2018 dove i ragazzi allenati da Andrea Borreani hanno superato, nel girone finale, CSI Delfino Fano, Academy Fano e Nuova Real Metauro bissando così i successi degli anni scorsi i ragazzi del 2004 nel 2016 e del 2005 nel 2017.
I ragazzi del presidente Paolo Gasparini guidati magistralmente da mister Andrea Borreani non hanno mollato nulla; infatti nelle cinque gare del girone eliminatorio hanno vinto quattro gare su cinque perdendo solamente con il CSI Delfino Fano, poi superata per 2 a 1 nel girone finale. Sabato quindi nel girone finale hanno superato il CSI Delfino Fano come detto prima è la Nuova Real Metauro per poi pareggiare 1 a 1 nell’incontro finale contro l’Accademy Fano.
Oltre il primo premio l’ASD Senigallia Calcio si è accaparrato anche il premio di miglior giocatore consegnato al nostro portieroneLorenzo Viganò. Quindi dopo aver alzato il trofeo con i 2004 nel 2016 e con i 2005 lo scorso anno i ragazzini terribili del Senigallia Calcio (nella foto sopra riportata) si sono aggiudicati anche quest’anno un bel torneo sempre ben organizzato dal Cuccurano Calcio nella persona di Busca Gloriano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!