Senigallia, chiederà risarcimento al comune l’82enne soccorsa da Roberto Mancini
Ad annunciarlo il figlio sui social; l’anziana verrà operata per la riduzione delle fratture
Verrà operata nella giornata del 18 giugno la 82enne caduta dalla bicicletta in via Anita Garibaldi nella mattina del 16 giugno e prontamente soccorsa dal Ct Roberto Mancini. La donna sarebbe caduta a causa del manto stradale sconnesso. Il figlio ha annunciato sui social che chiederà un risarcimento al Comune.
“Stava andando verso il centro quando è caduta a causa del manto stradale rovinato dalle radici dei pini; ho già contattato il Comune per segnalarlo poi ci penserà l’assicurazione. Domani mia madre si dovrà operare: ha riportato tre fratture una al polso destro e le altre alla spalla e caviglia sinistra”.
I primi ad intervenire per soccorrerla sono stati alcuni ciclisti in gruppo, tra loro c’era anche Roberto Mancini, l’allenatore della nazionale. “Non ho fatto in tempo a ringraziarlo perché poi lui e gli altri quando è arrivata l’ambulanza sono andati via – conclude – così ho messo il post su Facebook”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!